Shadowbox Effect

Illamasqua

Illamasqua è il sito web di cosmetici dell'azienda omonima, che ha sede a Londra e vende prodotti accattivanti e innovativi, utili per risvegliare il proprio "alter ego" (come scritto anche nella presentazione del brand). Il sito, di facile navigazione, è in lingua inglese e suddiviso per parte del corpo su cui applicare i prodotti (es. Face/Body, Lips, Cheeks ecc.). Le anteprime delle colorazioni dei prodotti sono piuttosto accurate e sono presenti anche swatch abbastanza fedeli alla realtà.

 Quali prodotti posso trovare? Sono disponibili fondotinta, ombretti in crema e in polvere, fard, illuminanti, eyeliner, mascara, lucidalabbra, rossetti, smalti, ciprie pennelli e altri accessori.

In che formati sono disponibili? Full size.

Metodi di pagamento?

Rischio dogana? No, spediscono dall'Inghilterrra

Costi di Spedizione? £6,50 (circa 7,50€) spedizione standard non tracciabile

Metodi di Spedizione?Spedizione standard per l'EU non tracciabile. Leggi i consigli sulla spedizione di Sara di Beauty Random  qui

Posso rispedire indietro un prodotto? Basta contattare il servizio clienti all'email store@illamasqua.com per avere informazioni e porre domande riguardo al proprio ordine.

Non mi piace quello che ho comprato, posso cambiarlo? Purtroppo no. 

Ho altre domande a chi posso rivolgerle?Per info e domande generiche il contatto è info@illamasqua.com

Che marche hanno? Essendo uno shop monomarca solo prodotti makeup Illamasqua

Leggi la mia review su Pure Pigments qui

Che ne penso io? Ho già ordinato svariate volte su Illamasqua e il pacchetto mi è sempre stato recapitato in circa 5-7 giorni lavorativi. Illamasqua è un brand che vende prodotti di categoria medio-alta, dalla qualità ottima e al pari di molte maison cosmetiche famose. Tra i prodotti proposti, i più ricercati e amati dalle beauty bloggers ma anche dalle clienti sono i blush in polvere, gli smalti e i pigmenti. Io ho provato tutte e tre queste categorie di prodotti e mi sento di consigliarle! Il servizio clienti è presente e disponibile ma è preferibile inviare le email in inglese, forse l'unico problema per chi non parla o scrive correntemente in questa lingua.

Nessun commento:

Nuovo codice commenti

Ricordati che questo blog nasce per confrontarsi con le altre.
Sii educata e non offendere.
Ci sono sempre diversi modi per esprimersi!